Seth Troxler, Hugel e Steppa in console alla Villa

Seth Troxler, Hugel e Steppa in console alla Villa

Sempre più rutilante la programmazione della Villa delle Rose di Misano Adriatico, che lo scorso giugno ha superato il traguardo dei 30 anni con la stessa gestione artistica. Alla Villa è sempre festa grande dal venerdì alla domenica, da maggio a settembre: la programmazione di fine luglio non fa che confermarlo. 
 
Sabato 20 luglio 2024: Club Couture con Seth Troxler e Romano Alfieri. Dopo The Blessed Madonna, The Martinez Brothers e Carlita, un altro top player in console alla Villa: Seth Troxler. Seth Troxler è uno dei dj e produttori più versatili al mondo, con diversi interessi extra settore che l'hanno portato a scalare il Kilimangiaro, a dimostrarsi a più riprese un vero e proprio masterchef e a dare vita a progetti artistici quali “Lost Souls Of Saturn”, un mix quest'ultimo tra musica elettronica, arte contemporanea e tecnologia. I suoi set al Circoloco ad Ibiza e quelli a Glastonbury o al Burning Man - giusto per citarne alcuni - hanno il raro dono dell'imprevedibilità e di far sorridere e divertire il pubblico presente.  Perché Seth Troxler è sempre il primo a divertirsi quando suona.
 
Venerdì 26 luglio 2024: Clorophilla con Hugel e Samuele Sartini. Da quasi dieci anni Hugel è un autentico hit-maker. Hugel vanta oltre un miliardo di stream grazie a brani di indubbio successo mondiale quali “Marianela (Que Pasa)”, “Buscando Money” e la recentissima “La Verdolaga”, appena uscita sull'etichetta discografica inglese Defected, da lui stesso definita “la Champions League of house music”. Nel suo cursus honorum spiccano altresì le collaborazioni con Diplo, Marshmello and J.Balvin ed i set in festival assoluti quali Electric Daisy Carnival, Lollapalooza e Tomorrowland. 
 
Sabato 27 luglio 2024: Club Couture con The Cube Guys e Low Steppa. Low Steppa è sempre più una certezza e una garanzia quando si entra nel territorio della house music. Merito delle sue produzioni per etichette discografiche quali Armada Music, Defected Records, Strictly Rhythm e la sua Simma Black, dei suoi set in festival di riferimento quali Creamfields e EDC Las Vegas, a Ibiza e nel resto del mondo. Tra le sue ultime release, spicca “Bullerengue”, realizzata insieme a Crusy ed uscita proprio per Defected lo scorso marzo. 
 
Questa estate la programmazione della Villa delle Rose prevede Clorophilla, il format creato e diretto da Tanja Monies (venerdì), Club Couture (sabato) e Vida Loca (domenica, da giugno). Tedua, Mau P, James Hype, Marco Carola, Ralf, Bob Sinclar e Guè tra i suoi guest previsti ad agosto. 
 
www.villadellerose.net
 

clubcouture, hugel, lowsteppa, misanoadriatico, stehtroxler, villadellerose

Articoli correlati

Night Life

Zamna Festival Côte d’Azur 2025: la line-up

12/07/2025 | spadaronews

Venerdì 1° e sabato 2 agosto 2025: zamna festival côte d'azur è pronto a tornare in quel di frèjus, pronto a confermarmi uno degli appuntamenti clou dell'estate elet...

Night Life

Il 18 luglio ’25 inaugurazione Pineta Club a Porto Rotondo: un'offerta esclusiva in Costa Smeralda

11/07/2025 | lorenzotiezzi

      il prossimo 18 luglio inaugurerà ufficialmente il pineta club a porto rotondo, una delle località più ambite della costa smeralda e punto di riferimento ...

Night Life

King’s Club Jesolo, luglio 2025: tutti i guest

11/07/2025 | spadaronews

Entra sempre più nel vivo la programmazione del king's club di jesolo, che dopo una serie di ospiti del calibro di meduza, paco osuna, melanie ribbe, cloone e francis me...

424868 utenti registrati

17144909 messaggi scambiati

19114 utenti online

30449 visitatori online